Menù
Servizi

Agevolazioni per i soci

Partecipazione a iniziative promosse da Terra Italia ONLUS

L’iscrizione all’Associazione costituirà criterio preferenziale nel caso di numero chiuso. Saranno previsti anche sconti su eventuali quote di partecipazione.

Sconti librari

Alcuni editori e librai hanno accettato di praticare sconti ai soci come segue:

 

BOLLATI BORINGHIERI EDITORE, Torino

Sconto del 30% per acquisti di qualsiasi importo (catalogo sul sito www.bollatiboringhieri.it). Spese di spedizione per ordini inferiori a 60 euro: euro 8 per contrassegno corriere, euro 6 per contrassegno postale. Spedizione (in Italia) a carico della Casa editrice per importi superiori a 60 euro. Ordini solo via mail secondo il formulario allegato.

 

CASA EDITRICE EDIPUGLIA, Bari

Sconto del 30% su tutti i volumi (catalogo sul sito www.edipuglia.it) che saranno richiesti tramite:

 

GIORGIO BRETSCHNEDIDER EDITORE, Roma

Sconto del 30% su tutti i volumi (catalogo sul sito www.bretschneider.it) acquistati in sede (via Crescenzio, 43 – 00193 Roma); sconto del 20% sui volumi spediti in Italia.

 

SATURA EDITRICE, Napoli (contatti e catalogo sul sito www.saturaeditrice.it)

Sconto del 30%, senza addebito delle spese di spedizione, su tutte le pubblicazioni ordinate in contrassegno direttamente alla casa editrice.

 

LIBRERIA A.V.E., Roma, via della Conciliazione

Sconto del 15% su tutti i volumi (tranne le riviste) acquistati in libreria.
Comunicato del 13/10/2009: Come voi tutti sapete la crisi economica non sta aiutando gli operatori commerciali. Le condizioni in cui ci troviamo a lavorare si stanno rivelando estremamente difficili: di conseguenza nel breve termine siamo costretti a sospendere l'attività dello Spazio RomAnticA, che (essendo agli esordi) per il momento assorbiva più risorse di quante ne generasse. Non si tratta di una cancellazione del progetto; ci limitiamo a "spegnere le luci" sulla sala in attesa di un momento più propizio, in cui poterci permettere qualche investimento in più, sia nella struttura architettonica sia nell'acquisto di merci. Ovviamente restiamo in grado, come Libreria AVE, di acquistare su richiesta qualsiasi pubblicazione, e di farvi un buon trattamento. Vi offriamo intanto la possibilità di usufruire del 20 % di sconto su più di cento titoli del nostro vecchio assortimento (elenco).

 

LIBRERIA TOLETTA, Dorsoduro 1213 – Venezia (http://www.libreriatoletta.it)

All’Associazione Terra Italia Onlus è intestata la Toletta Card nr. 27094, con scadenza 30/1/2015, che dà diritto ai soci ad un ulteriore sconto del 5-10% sui prezzi già scontati praticati in libreria.

 

LIBRERIA ARCHEOLOGICA, Roma, via Carlo Botta, 11

Sconto del 10% su tutti i volumi, i gadgets e la strumentazione archeologica, del 15% sulle pubblicazioni dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, del 20% sulle pubblicazioni Espera srl, acquistati in libreria.